Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Dolori Reumatici legati alla terza età Magneto Sovrana la soluzione ai tuoi dolori.

Dolori Reumatici legati alla terza età Magneto Sovrana la soluzione ai tuoi dolori.

Sovrana offre un valido aiuto anche a chi soffre di fastidiosi dolori articolari dovuti all’ età che avanza, ma cosa sono esattamente questi dolori?

I reumatismi sono spesso considerati disturbi articolari generici e di poca importanza. Sono in molti a pensare che siano manifestazioni “normali” a una certa età oppure che siano una conseguenza di un uso improprio delle articolazioni, magari a causa dell’attività professionale o della pratica sportiva.

In realtà con reumatismi si fa riferimento a malattie estremamente diversificate per natura, sintomi e complicanze, che riguardano sia l’apparato muscoloscheletrico che organi e tessuti, come il cuore, i vasi sanguigni, i polmoni, i reni, la pelle, l’intestino, gli occhi ecc.

In relazione alle strutture interessate si distinguono in “articolari” (es. artrosi) ed “extra-articolari”(es tendiniti) , mentre in relazione al meccanismo d’insorgenza si riconoscono forme reumatiche “infiammatorie” e forme reumatiche “degenerative”.

Una volta effettuata la diagnosi, si potrà impostare una terapia appropriata di tipo farmacologico, basata su rimedi naturali, sul praticare regolarmente esercizio fisioterapico o sulla corretta alimentazione.

Magneto BioEnergy Sovrana è la terapia domiciliare certificata a biorisonanza elettromagnetica che rappresenta un ottimale rimedio per allievare dolori e stati infiammatori.Questo trattamento è adatto anche a chi ama praticare lo sport per alleviare contratture e contusioni

Si compone di due dispositivi per ginocchia, schiena e collo, un manipolo per azione concentrata e veloce, accessori tessili disegnati apposta per le diverse parti del corpo e una comoda stuoia per il programma notturno.

Sovrana pensa proprio a tutto, è il caso di dirlo!