Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Quando il bagno non è più un problema. Soluzioni Sovrana per anziani e disabili

Quando il bagno non è più un problema. Soluzioni Sovrana per anziani e disabili

L’evoluzione della legislazione e della sensibilità nei confronti dei diritti dei portatori di handicap e degli anziani ha spinto anche il mercato a proporre prodotti specifici che integrino i sanitari standard, per risolvere problemi di ridotta mobilità ed eventuali deficit sensoriali.

Le aziende ne hanno ridisegnato le dimensioni, modificandone le forma e in alcuni casi anche il tipo di materiale. Inoltre sono stati introdotti anche una serie di supporti aggiuntivi come leve e appoggi ad hoc da posizionare in prossimità dei sanitari per renderne più agevole l’utilizzo.

Nello specifico Sovrana propone Bagno Reale, un sollevatore per vasca composto da una robusta cintura di sostegno, che permette di immergersi fino in fondo da soli, senza l’aiuto di nessuno tramite un apposito pulsante, non ingombrante, installabile su ogni tipo di muro e che può sostenere fino a 125 chili di peso.

Altro sollevatore per vasca proposto dall’ azienda del Benessere a domicilio è Sedia Elisabetta che non necessita di installazione, è compatibile con la maggior parte delle vasche da bagno in commercio, è facile da utilizzare, leggera, maneggevole e comoda da riporre con funzionalità tra cui allarmi sonori e visivi per indicare il livello di carica della batteria e la funzione stand by.

E infine ulteriore proposta Sovrana è Pegaso, l’innovativo sollevatore per WC, ideale per persone disabili, anziani e per chiunque si trovi in condizione di difficoltà motoria che garantisce all’ utente la totale sicurezza e autonomia di movimento, funziona a batteria e si installa con facilità senza bisogno di compiere opere murarie che stravolgano il vostro bagno.

Il bagno non sarà davvero più un problema grazie a Sovrana