Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Il tempo libero nell’ anziano Uno scooter Sovrana per ritrovare la libertà

Il tempo libero nell’ anziano Uno scooter Sovrana per ritrovare la libertà

Sovrana accompagna i propri clienti anche nel tempo libero.
Da alcune ricerche fatte negli ultimi anni emerge che gli anziani hanno decisamente cambiato il loro stile di vita, riuscendo ad organizzare e gestire il loro tempo libero.

Secondo i dati Istat, la popolazione anziana legge sempre più libri e quotidiani per essere informata su cosa succede, le donne vanno di più al cinema, visitano musei e mostre; gli uomini si dedicano alla manutenzione del verde pubblico, della custodia di impianti sportivi, della sorveglianza nelle scuole; entrambi viaggiano e studiano all’ Università della Terza Età e navigano on line.
Insomma, quando si parla di “nonni” non bisogna più riportare alla mente la barba, la sdraio, la pipa e l’uncinetto, ma l ‘immagine di anziani che hanno la consapevolezza di essere tali e che vivono la loro età con molta più grinta e sicuramente con molte più aspettative per il loro domani.
Per vivere a pieno il proprio tempo libero, uscire e divertirsi, un ruolo importante è occupato dagli Scooter Sovrana.
Tutti gli scooter sono elettrici ed estremamente silenziosi, ecologici, ideati e realizzati per rispettare al massimo l’ambiente.

Scooter Elettrici per anziani e disabili sicuri e maneggevoli per muoversi liberamente in casa e in città, pronti da guidare, senza patente, bollo e casco che possono essere utilizzati in casa, in aree pedonali e piste ciclabili; smontabili e che entrano comodamente nel bagagliaio della vostra auto.

Non rinunciare più a nulla e inizia a goderti il tuo tempo libero con Sovrana, riacquistando libertà e indipendenza e vivendo a pieno la tua socialità e i tuoi affetti .
Porta i nostri Scooter sempre con te!