Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Degenza, scegliere il Letto migliore per te Scegli il Letto Sovrana che più si addice alle tue esigenze

Degenza, scegliere il Letto migliore per te Scegli il Letto Sovrana che più si addice alle tue esigenze

Il momento del riposo nell’ anziano riveste molta importanza, specie in condizione di cronicità e lunga degenza.
Per questo è importante scegliere un Letto che si addica alle proprie esigenze.

Sovrana riesce a sciogliere ogni tuo dubbio con la sua collezione Letti Benessere – Il miglior aiuto per la tua degenza confortevole.
I letti Benessere sono soluzioni ideali per garantirti un sereno riposo, disponibili in tanti modelli, un valido aiuto sia per chi ha problemi di mobilità conclamati e necessita di assistenza, sia per chi conserva ancora parte della propria autonomia. Hanno reti a sezione regolabili elettricamente in corrispondenza della parte superiore ed inferiore della schiena, delle cosce e delle gambe e si adattano a qualsiasi tipo di arredamento inserendosi perfettamente all’interno dell’ambiente abitativo.

Letto 24H è l’ inconfondibile e basilare modello dal design sobrio, elegante e moderno adattabile a qualsiasi tipo di ambiente.
Letto 24H 120 è la piazza e mezzo che garantisce maggior comodità per chi vuole stare in uno spazio maggiore rispetta quello di un singolo.
Letto 24H 90 Small è il Benessere con le dimensioni più ridotte che può essere utile in caso di poco spazio abitativo o per persone dalla corporatura minuta.
Letto 24H Super Low è ideale per il riposo di pazienti affetti da morbo di Alzheimer poiché è il solo in grado di abbassarsi fino a 18 cm da terra.
Letto 24H 120 HD è indicato per persone di grande corporatura poiché ha la portata massima fino a 350 kg.
Letto Benessere 24H Rotante è un valido aiuto per chi vuole conservare la propria autonomia, ha il piano girevole ed è in grado di sollevarsi come una comune poltrona elevabile favorendo il passaggio letto – poltrona.

Ognuno troverà una soluzione cucita su misura per i propri bisogni.