Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Sovrana: il benessere a domicilio direttamente a casa tua I consulenti Sovrana e l’ Assistenza pre e post vendita

Sovrana: il benessere a domicilio direttamente a casa tua I consulenti Sovrana e l’ Assistenza pre e post vendita

“Sovrana leader del benessere a domicilio” è questo lo slogan della nostra azienda, ma in che senso si va applicando questa filosofia?

La mission trova la sua realizzazione grazie alla cooperazione di più persone che lavorano sinergicamente per poter fornire al cliente la massima affidabilità e assistenza in tutte le fasi del processo di vendita.

Un ruolo importante è quello svolto dalle nostre operatrici telefoniche, non solo addette al call center ma Consulenti preparate ad accogliere chi si rivolge al numero verde poiché incuriosito da una delle nostre pubblicità in tv o on line.

Il call center non svolge solo un’ attività inbound ma anche outbound andando a ricontattare chi ha visitato la nostra pagina internet, le nostre landing page di prodotto, chi ha interagito con la nostra chat, chi ha inviato una mail o comunque una richiesta di contatto mostrando interesse ad avere qualche informazione in più sui nostri prodotti.

Sono le prime a intercettare le esigenze del cliente e a fornire delle informazioni che possono far andare avanti l’ iter di consulenza che prosegue con la visita a casa di un Consulente specializzato e formato.
In seconda battuta infatti, chi è incuriosito dai nostri prodotti, ha l’opportunità, quando possibile, di prenotare un appuntamento per poter visionare e provare l’ articolo di interesse e decidere così se effettuare l’acquisto.

Terzo step, in caso di volontà di compravendita, è il rapportarsi con altri nostri impiegati per accordarsi sulla modalità di pagamento ed avere ulteriori informazioni rispetto al prodotto appena comprato.

Gran parte delle altre aziende dopo non garantisce ulteriori servizi al cliente ma Sovrana è diversa perché non lo lascia mai solo.
È nostra premura assicurarci che chi ha acquistato un nostro Scooter, Carrozzina, Poltrona, Letto o qualsiasi nostro articolo, sia effettivamente soddisfatto del servizio reso e sappia che può affidarsi a noi per eventuali problematiche o per ordinare dei pezzi di ricambio.
Il nostro servizio clienti è dunque in definitiva in grado di assicurare un ciclo di assistenza specifica e tecnica in ogni fase del ciclo di vendita e oltre.

Ecco perché siamo i leader del benessere a domicilio: perché non ti lasciamo mai solo e, comprando uno dei nostri prodotti, non sarai unicamente un nostro cliente ma diventerai a tutti gli effetti un membro della nostra famiglia.