Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Tempo di relax Le poltrone Sovrana sono belle, comode e resistenti e facilitano il tuo relax

Tempo di relax Le poltrone Sovrana sono belle, comode e resistenti e facilitano il tuo relax

Sovrana ha una soluzione per ogni tua esigenza. Ti accompagna nella tua vita passo dopo passo ed oltre a essere un valido aiuto per te lo è anche per i tuoi cari e le persone che ti assistono. Non manca di farlo anche nei momenti di relax.

Già, in cosa consiste il relax dell’ anziano e perché è così importante?
Come per ogni età della vita, non si può vivere in una costante iperattività , ma ogni tanto occorre fermarsi, prender fiato e ritagliarsi del tempo per sé.
Nella terza età sembra solo apparentemente che diminuiscano le attività da svolgere, ma non è così e si ha bisogno di molte più energie rispetto a prima.
Badare alla casa, fare la spesa e le pulizie, aiutare la propria famiglia, portare a spasso i nipoti e incontrare i propri amici sono delle attività importanti per sentirsi vivi, per mantenere la propria socialità, per continuare a sentirsi delle “persone”.

Per svolgerle occorre avere molte energie a disposizione ed ecco che entra in ballo anche la necessità di ricaricarsi, rifocillarsi, riposarsi.
Lo si può fare leggendo un libro o il giornale, vedendo la tv, lavorando a maglia o svolgendo lavori manuali ma il denominatore comune è “stare seduti e comodi”.

Sovrana, con la sua consolidata esperienza nel benessere a domicilio, ha individuato cinque prodotti che, con le loro caratteristiche rispondono alle esigenze di relax negli anziani e nelle persone con scarsa mobilità.

Duchessa è la relax dal design classico ideale per chi ama la consuetudine non rinunciando al comfort del sistema di alzata lift e ai meccanismi che la rendono una delle relax più desiderabili sul mercato.
Margherita, dal design moderno, è la scelta più adatta per chi ha uno stile dinamico ma sobrio al contempo.

Principessa è la poltrona con design più ricercato indicata per tutti ma soprattutto per chi vuole dare un tocco di classe al proprio salotto senza rinunciare ai benefit del sistema di alzata e al relax offerto da tutte le Poltrone Sovrana.

Regina è la relax che offre una valida soluzione per chi ha problemi alla colonna vertebrale, grazie ai due cuscini, uno cervicale e uno lombare, con cui corregge l’ergonomia dello schienale.

Infine Sir Paul, dal design classico, sa facilitare il trasferimento del paziente da letto a Poltrona e viceversa grazie alle sue alette laterali contenitive e braccioli estraibili.

Tante poltrone, tante soluzioni per godere un momento di riposo dunque, tutte prodotte in Italia e disponibili con un’ ampia scelta di tessuti e colori. Assolutamente personalizzabili e realizzabili su misura in base ai propri desideri.
Scegli Sovrana, scegli una soluzione per il relax.