Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Viaggiare in compagnia, la socialità dell’ Anziano

Viaggiare in compagnia, la socialità dell’ Anziano

L’ era della Power e Social Mobility con Sovrana

Riacquistare l’indipendenza, la libertà, l’autonomia e la sicurezza nel muoversi e uscire all’ aria aperta è una cosa bellissima già nel farlo da soli, ma se in compagnia è ancora più entusiasmante.
Sovrana, leader del benessere a domicilio, si preoccupa anche di questo, tenendo da sempre conto della grande importanza rivestita dalla socialità nella vita di una persona della terza età.
Stare con persone, con i propri cari, con i propri amici e partecipare ad attività di gruppo permette di “sentirsi vivi”, di “far parte di qualcosa”, di “essere attivi”.

I mezzi Sovrana sono stati tutti progettati proprio con questi intenti, ciò nonostante, due in particolare sono stati pensati proprio per venire incontro a queste esigenze: Scooter a due posti e Carrozzina Jazzy Air
Scooter seduta doppia è dotato di sedile completamente regolabile, confortevole con poggiatesta e braccioli elevabili, sospensioni anteriori e posteriori indipendenti per garantire maggiore stabilità, display a led con indicatore batteria, orario, km percorsi, temperatura, velocità alta oppure bassa, allarme sonoro per retromarcia. Offre la possibilità di portare un doppio passeggero a bordo ed è l’ ideale per chi ama stare in compagnia e vuole condividere viaggi ed emozioni andando a ricercare nuovi stimoli nell’ ambiente esterno, in città, durante la vita di tutti i giorni o magari anche in vacanza.

Jazzy Air è la carrozzina elettrica Sovrana che ha aperto l’ era della power mobility conosciuta come “social mobility”. A casa, in città, in qualsiasi ambiente, avrete la possibilità, grazie allo stile unico di Jazzy Air, di riacquistare libertà, elevare i vostri standard di indipendenza e il vostro impegno nella vita sociale. È elevabile portando chi la utilizza al livello di chi gli sta intorno. Ideale per tutti coloro che vogliono riprendere in mano la propria vita sociale, riacquistare libertà e indipendenza portandosi all’ altezza dei propri amici e dei propri cari.

Sovrana pensa sempre al tuo benessere e alla tua socialità.