Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Barriere architettoniche Come superarle con il Saliscale Enea di Sovrana

Barriere architettoniche Come superarle con il Saliscale Enea di Sovrana

Con il termine barriere architettoniche si indicano tutti gli ostacoli che non permettono la completa mobilità di chiunque ed in particolare di coloro che, per qualsiasi causa, hanno una capacità motoria ridotta o impedita, temporaneamente o permanentemente.

Si identificano non solo con gli ostacoli materiali e concreti che limitano la mobilità delle persone, ma anche con quelli costituiti dall’ubicazione dell’abitazione, della sede di lavoro, nonché con gli ostacoli che rendono scarsamente conoscibili l’ubicazione degli edifici di uso pubblico.

Sovrana propone Enea come ausilio ideale per superare ostacoli in ambienti esterni ed interni, anche direttamente con la carrozzina, senza sforzi da parte del passeggero e dell’accompagnatore, uno strumento semplice e rapido da smontare.
La persona che assiste mantiene una posizione rilassata e la schiena dritta, senza affaticarsi durante l’utilizzo.

Il passeggero viene trasportato tramite un comodo sedile o direttamente con la carrozzina senza che compia nessuno sforzo.
Disponibile nella versione con sedile e versione per carrozzine.

L’ ausilio di Sovrana è ideale per tutti i possessori di carrozzine che vogliono arrivare ovunque desiderano, non considerano più la presenza di scale come un problema per i loro spostamenti.

Enea è la soluzione che ti restituisce indipendenza e libertà.