Consegna in 48h e pagamenti personalizzati
Title Image

Spedizione consegna e resi

Condizioni di spedizione
La spedizione della merce disponibile a magazzino avviene, in condizioni normali (prodotti in pronta consegna) entro 48/72 ore lavorative dall’evasione dell’ordine.
Per i prodotti da ordinare al fornitore i tempi di consegna possono allungarsi ulteriormente fino a 7/10 giorni.
Quando l’ordine verrà evaso, il cliente riceverà una mail.

COSTO SPEDIZIONI
Costo spedizione 6,90€ per ordini inferiori a 60€
Spedizioni GRATUITE per importi superiori a 60 €.
La consegna si intende sempre a bordo strada, in prossimità del civico.
Il facchinaggio al piano può essere fatto a pagamento, solamente richiedendo un preventivo anticipatamente all’ordine.
Non possiamo controllare direttamente gli orari di consegna. In caso di problemi vari per gli orari di consegna contattare il centro TNT più vicino e concordare la consegna in base alle vostre necessità.
  ATTENZIONE: Non si autorizza in nessun modo il corriere a richiedere soldi al momento della consegna.

PROCEDURA DI RESO PER CAMBIO MERCE
Se non siete soddisfatti del prodotto da voi acquistato, potete restituirci l’articolo, entro 7/8  giorni dalla consegna.
Vi verrà così rimborsato il totale del valore della merce acquistata ed il prodotto verrà ritirato.

Come restituisco il pacco?
1. inviare una e-mail di segnalazione all’indirizzo [email protected] con oggetto “Restituzione [numero fattura] ”
2. Stampare la lettera di vettura, che vi verrà inviata da noi tramite email e applicarla al pacco**
3. Concordare con noi data per mandare il corriere a ritirare il prodotto da rendere.
5. Se il prodotto reso, o l’imballo non presentano danneggiamenti o segni di usura, si procederà al riaccredito.
** In caso non si fosse in grado di stampare, dovete spedire il pacco per conto vostro.

RECESSO
Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. In caso di recesso verranno addebitati i costi di ritiro del bene.
Verrà addebitato:
15 euro per articoli fino a 3 Kg (esempio Cuscini)
20 per articoli da 3 a 20 Kg (esempio Carrozzine)
35 per articoli sopra i 20 Kg (esempio Letti, Poltrone, Scooter)
ATTENZIONE: Non si effettua il cambio merce di prodotti come cuscini e materassi. 

Azienda provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 10 (dieci) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. L’Azienda potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito, ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto integro.
Laddove il pacco fosse restituito oltre il 14esimo giorno utile, conteggiato a partire dalla data di consegna originaria della merce, il diritto di recesso decadrà.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, L’Azienda provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.