800 973 481 Lun-Ven 9:00-18:00
Sconti fino al 30%
Title Image

Sistemi di gestione

Home Care Solutions ha implementato un Sistema di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale conforme alle norme ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 e SA 8000.

1.    Politiche
Politica Sistemi di Gestione. Vedi PDF.

2.    Prestazioni inerenti la Responsabilità Sociale (SA 8000)
I.    CENNI INFORMATIVI SUL PERCORSO CERTIFICATIVO INTRAPRESO DALL’AZIENDA
Nota Informativa. Vedi PDF.
Obiettivi SA8000 consuntivati al 30.12.2019. Vedi PDF. 
Obiettivi SA8000 2020. Vedi PDF.
Risultati Audit. Vedi PDF.

II.    BILANCIO SOCIALE  AUDIT
I
Bilancio Sociale SA 8000 risponde all’obiettivo di comunicare in modo trasparente, chiaro e completo a tutte le parti interessate sulle prestazioni dell’azienda relativamente agli aspetti della Responsabilità Sociale, e di fornire un resoconto puntuale sulla propria capacità di soddisfare i requisiti della norma SA8000.
Bilancio Sociale 2019. Vedi PDF.

III.    LAVORO MINORILE
Per diffondere le politiche e le procedure della educazione dei bambini e dei giovani lavoratori Home Care Solutions  ha adottato la seguente procedura:
P1.02 Lavoro Minorile. Vedi PDF.

IV.    SEGNALAZIONI SA 8000
Per garantire a tutti i lavoratori ed a tutte le parti interessate una facile comunicazione di rilievi e suggerimenti in merito agli aspetti inerenti SA 8000, Home Care Solutions ha istituito un sistema di inoltro di comunicazioni definito nella seguente procedura:
P4.01 (Gestione segnalazioni) R1. Vedi PDF.

Per inviare una segnalazione SA 8000 potete usare il modulo sotto riportato (la segnalazione è anonima):




V. POLITICA STOP WORK
Politica Stop Work. Vedi PDF.