Mobilità / Sansone

Per spingere le carrozzine su elevate pendenze, con freno motore

Close

motore-elettrico-sansone1 img_0625_1 motore-elettrico-sansone2 motore-elettrico-sansone3

Sansone è un prodotto studiato e realizzato come aiuto elettrico per tutte le persone che assistono pazienti in carrozzina. È utilissimo in tutti quei casi in cui sia necessario rendere sicuro l’utilizzo della carrozzina davanti a salite e discese: infatti Sansone garantisce una spinta maggiore in situazioni difficili, ma soprattutto garantisce un minor affaticamento all’assistente nell’arco della giornata.


Sansone è dotato di marcia avanti e indietro, garantendo assistenza in tutte le manovre, anche quelle più complicate ed in spazi ridotti. Si installa con estrema facilità sul telaio di gran parte delle carrozzine con larghezza seduta da 40 a 50 cm e, con appositi attacchi, anche su molte carrozzine basculanti che, a causa del loro peso risultano faticose da spingere.

Sansone può essere smontato molto facilmente e, utilizzando la borsa in dotazione, può essere trasportato occupando pochissimo spazio, risultando ideale per l’uso durante le vacanze o per lughi tragitti.

Il blocco comando consente di impostare la potenza massima e di dosarla nell’utilizzo dell’ausilio. Il sistema di fissaggio universale consente di bloccare il comando su un gran numero di modelli di carrozzine. Per estrarre la batteria è sufficiente premere il pulsante (PUSH) e sfilare il pacco batterie.

  • Utilissimo in tutti quei casi in cui sia necessario rendere sicuro l’utilizzo della carrozzina davanti a salite e discese.
  • Garantisce una spinta maggiore in situazioni difficili.
  • Un minor affaticamento all’assistente nell’arco della giornata.
  • Si installa con estrema facilità sul telaio di gran parte delle carrozzine.
  • Può essere smontato molto facilmente.
  • Può essere trasportato occupando pochissimo spazio utilizzando la borsa in dotazione.
  • Dotato di marcia avanti e indietro, garantendo assistenza in tutte le manovre, anche quelle più
    complicate ed in spazi ridotti.