Poltrone elevabili / Poltrona Regina

Design classico con cuscini per correggere l'ergonomia dello schienale

Close

sovrana-sett2014-a44285 sovrana-sett2014-a44303 sovrana-sett2014-a44329 Sovrana-Sett2014-A44347 sovrana-sett2014-a44349 Sovrana-Sett2014-A44346

Poltrona relax dal design classico. La poltrona REGINA ha in dotazione due utili cuscini, uno cervicale ed uno lombare tali da correggere l’ergonomia dello schienale a vostro piacimento. Eleganti sono i braccioli in legno che tra l’altro si rendono utili per una migliore presa. Può essere dotata di un sistema di alzata (lift) per alzarsi e sedersi in piena autonomia senza alcuno sforzo, inoltre si sdraia consentendo un ottimo relax.

I movimenti sono azionati da un telecomando a filo con tasti facilitati che permettono di gestire separatamente lo schienale e la pediera. Su richiesta è possibile inserire un kit di 5 vibromassaggiatori con azione separata, attivabile nella zona cervicale, lombare, sacrale, cosce e polpacci. L’azione di questo sistema consente di stimolare la circolazione sanguigna, aiuta il rilassamento della massa muscolare e consente il ritorno venoso agli arti inferiori facilitando il drenaggio.

Tra i vari optional la poltrona REGINA può essere dotata del pratico Roller System. Tale sistema consente il sollevamento della stessa, mediante una leva a pedale, su quattro ruote, permettendo di trasportare una persona seduta sulla poltrona da una stanza all’altra.

 

  • Imbottitura lombo sacrale per la corretta postura.
  • Facile utilizzo grazie al telecomando con tasti facilitati.
  • Molteplici posizioni dello schienale e pediera per i vari momenti della giornata.
  • Comoda tasca laterale porta oggetti e porta telecomando. Eleganti braccioli in legno.
  • Dotata di ruote per facili spostamenti in casa.
  • Kit Vibromassaggi per il più completo relax e sistema Lift alzapersone per muoversi in autonomia.
  • Vasta scelta di rivestimenti.