Consegna in 48h e pagamenti personalizzati

Assistenza domiciliare Come può aiutarti Sovrana

Assistenza domiciliare Come può aiutarti Sovrana

Arriva una certa età che, per forza di cose, le forze non ci sono più ed il bastone serve a poco.
Ci si deve appoggiare a una badante, ad una struttura di ricovero oppure, se le forze fisiche lo permettono, l’assistenza agli anziani può essere fatta a domicilio. Ma cosa fare?

Ci sono due opzioni.

La prima è quella di appoggiarsi ai servizi sociali del Comune di residenza e/o dell’Asl.

La seconda, assumere una badante.
Sovrana viene incontro a certe esigenze, facilitando il lavoro di assistenza, con una serie di prodotti studiati appositamente.
L’ intera gamma di Letti Benessere presenta una serie di caratteristiche tecniche, come i movimenti di alzata e abbassamento, le sponde facilmente abbattibili e altre caratteristiche che gli rendono un valido aiuto per chi è coinvolto nelle Degenza.

Anche le Poltrone Relax, grazie ai loro meccanismi alzapersona, possono essere un valido aiuto per predisporre l’ assistito in una posizione favorevole a un successivo spostamento Poltrona – letto o poltrona – carrozzina.

Sansone è un altro prodotto Sovrana assai utile realizzato come aiuto elettrico per tutte quelle persone che assistono persone in carrrozzina, utile in tutti quei casi in cui è necessario rendere sicuro l’ utilizzo del mezzo in presenza di salite e discese garantendo una spinta maggiore in presenza di situazioni difficili
Enea invece è il saliscale di poco ingombro e smontabile, perfetto per gli spazi stretti, l’ausilio ideale per superare ostacoli in ambienti esterni ed interni, anche direttamente con la carrozzina, senza sforzi da parte del passeggero e dell’ accompagnatore, facilmente trasportabile in auto grazie al semplice e rapido smontaggio in tre parti mediante un’unica vite.

Gli ausili per il bagno Sovrana sono poi la giusta soluzione per vivere in serenità il momento di un rilassante bagno caldo e offrono anche la possibilità di poter sedere comodamente sul wc della propria casa.
Bagno Reale permette di immergersi in vasca autonomamente e Sedia Elisabetta è il sollevatore per vasca che non necessita di alcuna installazione.
Per sedere sul wc invece c’è Pegaso l’innovativo sollevatore ideale per persone disabili, anziani e per chiunque si trovi in difficoltà motoria.
Sovrana, leader del Benessere a domicilio, è sempre dalla parte di chi ha bisogno di assistenza e di chi assiste.